« Torna indietro

I Campioncini della ASD Multicar Amarù sul podio | Day Italia News Ragusa

I Campioncini della ASD Multicar Amarù sul podio

Pubblicato il 22 Settembre, 2020

Ottimo risultato dei Giovanissimi ciclisti della società comisana ad Alberobello, in Puglia

L’Asd Multicar Amarù riesce nell’impresa del terzo posto in classifica per società relativa alla competizione che si è disputata domenica scorsa ad Alberobello. Ma il risultato appare ancor più importante se si raggiunge con solo tre atleti in gara: Gabriel Minardi della categoria G4, arrivato al secondo posto pur essendo caduto; e la doppietta di Salvatore Caruso, al primo posto, e Simone La Rocca, al secondo, nella G5.

Una dimostrazione di forza notevole da parte del gruppo dei Giovanissimi che lascia presagire ulteriori soddisfazioni per il progetto della società di Comiso del presidente Carmelo Cilia e del diesse Enrico Tela.

“Merita una menzione particolare – sottolinea Cilia – proprio per l’andamento che ha avuto la sua prestazione. Non si è dato per vinto e questo testimonia il grande carattere dei nostri atleti. Ha saputo gestire il resto della competizione nella maniera migliore sino ad arrivare alle spalle del vincitore”.

“Abbiamo fatto festa, com’era giusto che fosse – chiarisce Cilia – perché i nostri ragazzi non si sono mai fatti intimorire dalla concorrenza e, anzi, hanno sempre cercato di pedalare stando un passo avanti agli altri e, in effetti, questa condotta di gara li ha premiati. Devo fare i miei personali complimenti ai nostri campioncini ma anche a tutto lo staff che ha preparato la partecipazione a questo evento sportivo nella maniera migliore, consentendoci di guardare avanti con ulteriore fiducia. Sapevamo di avere già un gruppo di ragazzini di notevole spessore. Ora ne abbiamo avuto la prova”.

About Post Author