« Torna indietro

Sansa

Regionali in Liguria, Sansa: “Staremo insieme anche nei prossimi anni finché non torneremo a governare la Liguria”.

Regionali in Liguria, Sansa: “Staremo insieme anche nei prossimi anni finché non torneremo a governare la Liguria”.

Regionali in Liguria – Les jeux sont faits.

“Abbiamo dimezzato il distacco iniziale in 50 giorni durante l’estate, con la covid”, passando da un distacco di 20 punti nei sondaggi a un distacco di 10 punti. “Faremo opposizione vera che non farà sconti”. “L’impegno che prendo è che come coalizione “staremo insieme anche nei prossimi anni finché non torneremo a governare la Liguria“. Lo ha detto il candidato Pd-M5s Ferruccio Sansa, commentando l’esito delle regionali in Liguria.

Elezioni: l’avventura di Sansa

“L’avventura è finita. Le battaglie si combattono anche quando sono difficili, anche quando sono quasi impossibili. Questa battaglia è stata fatta in condizioni difficilissime, in 50 giorni con di mezzo agosto, con di mezzo il ponte, utilizzato da qualcuno spregiudicatamente come enorme strumento di campagna elettorale” e che ha significato fare una campagna “in condizioni proibitive”.

Da parte sua lo sfidante, Ferruccio Sansa, sostenuto dalla coalizione giallorossa, ammette la sconfitta e annuncia: “Ora farò il consigliere regionale, ci ho messo la faccia”, parlando comunque di “un buon risultato”.

About Post Author