« Torna indietro

Riparte il Meet Massari Digital Edition 2020

Torna Meet Massari Digital Edition 2020, il tour organizzato da Molino Dallagiovanna, con il maestro della pasticceria italiana Iginio Massari, sua figlia Debora e le loro straordinarie creazioni.

Pubblicato il 22 Settembre, 2020

Torna Meet Massari Digital Edition 2020, il tour organizzato da Molino Dallagiovanna, con il maestro della pasticceria italiana Iginio Massari, sua figlia Debora e le loro straordinarie creazioni.

Un’’edizione insolita, quella di quest’anno, fortemente voluta da Molino Dallagiovanna, nonostante l’emergenza Covid-19, per non rinunciare al prezioso dialogo con i professionisti dell’Arte Bianca, e anzi infondere nuovi stimoli ed energie in un momento tanto complesso. Molino Dallagiovanna ha scelto infatti di non annullare il tour, ma di renderlo digital. E così la tecnologia ha aiutato a colmare quella distanza fisica necessaria per superare l’emergenza, senza rinunciare a farsi motore di nuove idee, creatività e voglia di fare.

Si parte alle ore 17 di lunedì 28 settembre con due masterclass in diretta dalla Cast Alimenti di Brescia che potranno essere seguite sulla pagina Facebook di Molino Dallagiovanna. Ad affiancare Iginio e Debora Massari durante la diretta sarà Sabrina Dallagiovanna, Sales & Marketing Manager del Molino, da sempre coordinatrice di tutti i Meet Massari.

L’appuntamento del 28 settembre sarà dedicato alla “Torta Abbraccio”, un ricco dolce da passeggio, caratterizzato da diversi gusti ben distinti come frutta, vaniglia e Maraschino, uniti a farine e amidi, l’evento dell’8 ottobre sarà incentrato sul re dei lievitati, il panettone.

La seconda stagione della web serie partirà il 14 ottobre e proseguirà tutti i mercoledì fino all’’11 novembre. I tecnici di Molino Dallagiovanna dovranno affrontare e risolvere nuovi delitti in laboratorio. Le indagini riguarderanno Pinsa, Panettone, Pane – rusticone e filone – e pizza al piatto.

About Post Author