« Torna indietro

montella

Tentato omicidio in Piazza Lo Sardo, un arresto a Messina

Pubblicato il 22 Settembre, 2020

Tentato omicidio aggravato nella notte, a Piazza Lo Sardo: i Carabinieri della Compagnia di Messina Centro hanno arrestato un uomo di 44 anni, pregiudicato. Dalle primissime ricostruzioni, la vittima, un messinese di 49 anni, incensurato, è stato aggredito con una bottiglia infranta su un marciapiede e colpito all’emitorace e al collo.

Soccorso da una gazzella dell’Arma, il ferito, che perdeva copiosamente sangue, è stato trasportato dai militari all’Ospedale “Piemonte” e lì sottoposto d’urgenza a intervento chirurgico. Gli accertamenti condotti dai militari dell’Arma hanno consentito di identificare il presunto colpevole, un uomo di origini tunisine da diversi anni in Italia, e di rintracciarlo nei pressi dell’ospedale. La persona in questione aveva infatti una vistosa ferita alla mano.

L’Autorità giudiziaria peloritana ha avallato l’arresto dei Carabinieri e ha disposto la traduzione dell’uomo in carcere. Sono in atto indagini per chiarire la dinamica dell’evento e le cause del tentato omicidio.

About Post Author