« Torna indietro

Carabinieri Anagni

7 arresti e 60 chili di hashish sequestrati dai carabinieri di Anagni

Pubblicato il 23 Settembre, 2020

Sequestro di droga da record, per quanto riguarda la provincia di Frosinone, quello effettuato ieri dai carabinieri della compagnia di Anagni, coordinati dal maggiore Demartis.

Oltre 60 kg di hashish, questo l’ingente quantitativo di sostanza stupefacente sottratto ad una banda formata da sette individui, tutti arrestati.

Si tratta di cinque giovani di Roma, uno di Paliano ed uno di Colleferro sorpresi dai militari in un casolare in località Villamagna.

All’interno del casolare, durante le operazioni sono stati identificati sette giovani tutti ventenni con a carico precedenti specifici, intenti chi a confezionare singole dosi di hashish, chi a sminuzzare lo stupefacente, chi a pressarlo riducendolo in dosi da vendere clandestinamente su base industriale.

Il gruppo utilizzava una macchina pressatrice di grosse dimensioni con funzionamento a pompa idraulica, come quelle che da tempo si stanno diffondendo tra gli spacciatori di droga.

Sono stati sequestrati circa 60 chili di hashish suddivisi in 481 panetti e 50 grammi di cocaina, un gruppo elettrogeno che asserviva la pressa ed un’impastatrice utilizzata per frantumare lo stupefacente.

About Post Author