« Torna indietro

Elezioni San Vincenzo: i ringraziamenti del sindaco Bandini per l’operato della macchina comunale

Pubblicato il 23 Settembre, 2020

«Tutto si è svolto in sicurezza, è stato uno straordinario lavoro di squadra»
San Vincenzo, 22 settembre 2020 – «Sono stati giorni molto impegnativi per l’intera macchina comunale e non solo. Per questo ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno consentito il corretto svolgimento delle operazioni di voto».

Così il sindaco di San Vincenzo, Alessandro Bandini, interviene all’indomani della chiusura dei seggi per complimentarsi con tutti coloro che, da settimane e in particolar modo in questo week-end, hanno lavorato duramente per far sì che tutto andasse nella giusta maniera.
«La dirigente dell’Area 1, l’ufficio elettorale e tutti i dipendenti del Comune di San Vincenzo che sono stati impegnati ai seggi – prosegue il sindaco Bandini – hanno svolto un lavoro egregio e senza sosta, consentendo a tutti noi di poterci recare alle urne in completa sicurezza.

Le operazioni per lo scorrimento delle file si sono svolte nel pieno rispetto delle normative anti-Covid, grazie all’ausilio del nostro personale, della polizia municipale e dei volontari della protezione civile. Uno straordinario lavoro di squadra – ha quindi proseguito il sindaco – che si è integrato alla perfezione con quello prezioso dei presidenti, dei segretari dei seggi e degli scrutatori».


«Anche in una situazione particolare e delicata come sabato pomeriggio, infatti, quando le condizioni meteo hanno reso più complicate le circostanze a causa della pioggia – ha aggiunto Bandini -, le cose sono state gestite con attenzione e scrupolosità». In quel momento, infatti, la pioggia che si è abbattuta sul territorio aveva provocato anche l’allagamento di alcuni sottopassi, situazione subito monitorata con attenzione da parte del personale dell’ufficio tecnico del Comune

About Post Author