« Torna indietro

Quartiere Saragozza Bologna: arrestato un uomo

Quartiere Saragozza: arrestato un uomo, l’intervento dei carabinieri.

Pubblicato il 23 Settembre, 2020

Quartiere Saragozza: arrestato un uomo, l’intervento dei carabinieri.

Lunedì 21 settembre 2020, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro hanno arrestato un 27enne italiano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, durante un’attività antidroga in via Saragozza.

Il servizio è terminato con l’arresto del giovane e il sequestro di tre panetti di hashish (oltre 300 grammi), denaro contante e materiale adatto al confezionamento della droga che lo stesso nascondeva all’interno della sua abitazione situata in zona. La scoperta dello spacciatore, tra l’altro incensurato, è stata fatta grazie a una minuziosa attività info-investigativa che i militari hanno sviluppato grazie alla collaborazione con la cittadinanza, sempre vicina all’Arma dei Carabinieri per segnalare gli atteggiamenti sospetti delle persone che si aggirano nel quartiere.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, il 27enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto prevista per la giornata odierna.

About Post Author