« Torna indietro

Virtus Bologna: al via campagna abbonamenti per la stagione 2020/2021

Basket. Virtus Bologna: al via campagna abbonamenti “Black is Back” per la stagione 2020/2021. Tutti i dettagli.

Pubblicato il 24 Settembre, 2020

Basket. Virtus Bologna: al via campagna abbonamenti “Black is Back” per la stagione 2020/2021. Tutti i dettagli.

A seguito dell’Ordinanza Regionale n. 178 del 24 settembre 2020 che consente lo svolgimento delle manifestazioni sportive ad una presenza di pubblico pari al 25% della capienza totale dell’impianto, Virtus Segafredo Bologna annuncia la messa in vendita dei primi 2.000 abbonamenti per la Stagione Sportiva 20/21.

La campagna abbonamenti aprirà ufficialmente domani, venerdì 25 settembre 2020 alle 9 e sarà riservata agli abbonati della Stagione 19/20 fino a sabato 26 settembre 2020 alle 18. Sarà possibile sottoscrivere il titolo di accesso presso la sede di Casa Virtus Alfasigma 49/3, presso i punti vendita Vivaticket abilitati, oppure tramite il sito di Vivaticket.

Coloro che hanno sottoscritto la Virtus Member Card avranno diritto ad uno sconto sul prezzo dell’abbonamento.

Entro dieci giorni dalla sottoscrizione del nuovo abbonamento a tutti i possessori sarà consegnata la card fisica e la maglietta ufficiale “Black is Back”. (Le modalità di consegna saranno indicate nei prossimi giorni).

Non sarà possibile effettuare cambiamenti di posti una volta emessa la tessera.

LA FORMULA

Sono previste due tipologie di abbonamento:

  • FULL – Il pacchetto FULL comprende tutti gli incontri casalinghi della regular season LBA e della prima fase di EuroCup7Days;
  • LBA – Il pacchetto LBA comprende tutti gli incontri casalinghi della Regular Season Campionato di Serie A.

CAMPO DA GIOCO

La società Virtus Pallacanestro Bologna s.p.a comunica che il campo ufficiale di gioco per la stagione regolare di Serie A maschile e per la EuroCup7days sarà la Segafredo Arena. Il nuovo impianto è stato rinnovato nella sua configurazione per ottemperare a tutte le norme preventive e sanitarie relative al contenimento del Covid-19 e per garantire una partecipazione all’evento sempre migliore.

DIRITTO DI PRELAZIONE

Avranno il diritto di prelazione gli abbonati della stagione 2019/2020.
La prelazione prenderà il via domani, venerdì 25 settembre alle ore 9.00 e si concluderà sabato 26 settembre alle ore 18.00

VENDITA LIBERA

Terminato il periodo di prelazione per i vecchi abbonati, la Società aprirà la campagna abbonamenti a tutti coloro che intenderanno sottoscrivere il nuovo abbonamento.

DOVE E QUANDO
L’abbonamento potrà essere sottoscritto:

Presso la sede di Casa Virtus Casa Alfasigma (via dell’Arcoveggio 49/3), nei seguenti orari:
– Venerdì 25 settembre dalle ore 9.00 alle ore 19.00;
– Sabato 26 settembre dalle ore 10.00 alle ore 18.00;
– Domenica 27 settembre dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

Online: per usufruire del servizio online, è necessario inserire il barcode (10 cifre posto nel retro dell’abbonamento 19-20). Per usufruire dello sconto Member Card è necessario inserire il codice identificativo di 10 cifre.
Saranno messi in vendita online gli abbonamenti a posti singoli o doppi; per acquistare più titoli vicini (fino ad un massimo di 4) sarà necessario recarsi presso la sede di Casa Virtus Alfasigma.
– Abbonamento FULL
– Abbonamento LBA

Punti vendita Vivaticket autorizzati:
– L’elenco dei punti vendita autorizzati è consultabile sul sito vivaticket.it

About Post Author