« Torna indietro

Parte alle 8:30 il II Trofeo Città di Gela | Day Italia News

Parte alle 8:30 il II Trofeo Città di Gela

Pubblicato il 26 Settembre, 2020

Organizzata dall’Asd Multicar Amarù, la gara ciclistica di domenica 27 settembre a Gela

Il raduno sarà al palazzetto dello sport di via Salvatore Zuffardi, zona Macchitella, a partire dalle 8,30 mentre la partenza è fissata alle 10,30 e la partecipazione è riservata ai Giovanissimi nelle categorie comprese tra la G1 e la G6.

“E’ la seconda edizione del trofeo Città di Gela che ci occupiamo di mettere a punto come società – sottolinea il presidente del sodalizio vittoriese, Carmelo Ciliae speriamo che possano esserci numerose adesioni. Naturalmente, ci saranno i nostri corridori in erba che, nelle ultime gare, hanno migliorato sempre di più il proprio rendimento. Cercheremo di fare bene pure in questa occasione, provando a dimostrare che gli importanti risultati arrivati non sono stati frutto del caso ma il riscontro di un duro e importante lavoro svolto anche durante il periodo del lockdown”.

Ma l’Asd Multicar Amarù sarà impegnata anche a Giarre per il campionato regionale per Esordienti e poi a Bronte dove saranno impegnati Allievi e Juniores.

“Come è possibile appurare – continua Cilia – si preannuncia una domenica ricca di stimolanti impegni in cui la nostra società sarà sottoposta a straordinarie sollecitazioni. Cercheremo di dare il massimo, come facciamo in ogni frangente, per divertirci e fare divertire gli altri con questo straordinario sport che è il ciclismo”.

About Post Author