« Torna indietro

TRE VENEZIANE IN FINALE PER MISS COLA’ TERME

Ha fatto tappa nel veneziano il concorso Miss Colà Terme, che si distingue nel panorama dei beauty contest nazionali per l’ambitissimo premio finale, del valore di 10.000 euro, e il prestigioso ruolo di testimonial del Parco Termale di Villa dei Cedri.

Pubblicato il 26 Settembre, 2020

Ha fatto tappa nel veneziano il concorso Miss Colà Terme, che si distingue nel panorama dei beauty contest nazionali per l’ambitissimo premio finale, del valore di 10.000 euro, e il prestigioso ruolo di testimonial del Parco Termale di Villa dei Cedri.

Diciannove ragazze provenienti da tutto il Veneto hanno sfilato nella selezione tenutasi sabato 19 settembre attorno alla piscina del ristorante “Eden” di Tessera.

L’evento ha rappresentato l’unica selezione organizzata in Veneto al di fuori del parco termale di Villa dei Cedri di Colà del Garda, sede di questo concorso nato nel 2018 e che premia la vincitrice finale con un contratto di lavoro come testimonial del parco termale del valore di 10.000 euro.

Era presente in giuria come madrina dell’evento la vincitrice dell’edizione 2019 del concorso, la 21enne bresciana Alessia Gozio, che ha raccontato la sua esperienza come miss e come testimonial.

CLASSIFICA:

1) Sara De Lazzari, 17 anni, da Marghera (VE), studentessa liceale. Il suo sogno nel cassetto è riuscire ad affermarsi nel mondo dello spettacolo.

2) Aurora Maglione, 22, Dolo (VE), commessa. Sogna di far carriera come modella.

3) Giulia Gioia, 21, Favaro Veneto (VE), modella. Sogna di affermarsi nel mondo della moda e del cinema.

Per Sara, Aurora e Gioia si sono spalancate le porte per la Finale che si terrà il 24 ottobre prossimo a Lazise, dove per la vincitrice è in palio l’ambito superpremio del concorso. Sara De Lazzari avrà l’onore di presentarsi all’appuntamento indossando la fascia di “Vincitrice della Finale Regionale del Veneto”.

Inoltre sono state aggiudicate altre due fasce di serata, che portano il nome delle due stiliste che le hanno assegnate:

“Miss Sophia Nubes” è Rosita Indriolo, 16, Padova, studentessa liceo classico, le piacerebbe lavorare nel mondo dello spettacolo.

“Miss Absa Diop” è Asia Scarpa, 17, Venezia, studentessa che sogna di diventare un’attrice.

Oltre alla serata di Tessera e a due selezioni presso il Parco Termale di Villa dei Cedri, il concorso è attivo in altre regioni italiane come Toscana, Puglia, Friuli-Venezia Giulia. Novità di questa edizione, organizzata dalla Promobenacus, è la partecipazione di alcune ragazze provenienti dal Canton Ticino.

Miss Colà Terme 2020 sarà eletta il 24 ottobre presso la Dogana Veneta di Lazise e si aggiudicherà il premio del valore di 10.000€ e sarà testimonial del Parco per tutto l’anno, partecipando al bagno di mezzanotte del Capodanno del Parco Termale, e sarà anche presente a Sanremo durante la settimana del prossimo Festival della Canzone.

About Post Author