« Torna indietro

BOLOGNA 26/09/2020 CAMPIONATO BASEBALL SERIE A 1 FORTITUDO BO - SANMARINO:gara 5 SALUTI FINALI

Italian Baseball Series: le parole del manager Frignani

ball Series: l’UnipolSai Fortitudo Bologna passa in vantaggio nella serie. Battuto San Marino in gara 5 per 11 a 8. Le parole del manager Frignani.

Pubblicato il 27 Settembre, 2020

Italian Baseball Series: l’UnipolSai Fortitudo Bologna passa in vantaggio nella serie. Battuto San Marino in gara 5 per 11 a 8. Le parole del manager Frignani.

Il maltempo non ha dato tregua all’UnipolSai Fortitudo Bologna. Venerdì 25 settembre 2020 gara 5 al Falchi viene sospesa causa pioggia sul risultato di 8 a 8. Il giorno dopo, sabato 26 settembre 2020, i felsinei continuano il trend positivo vincendo gara 5 per 11 a 8 andando in vantaggio nella serie. Domani, lunedì 28 settembre 2020, gara 6 si disputerà a San Marino alle 20.

Le parole di Daniele Frignani, manager dell’UnipolSai Fortitudo Bologna:”I complimenti vanno ai ragazzi, capaci di reagire sia in gara 4 che in gara 5, sotto 8 a 0 era difficile recuperare ma a volte il baseball regala certe emozioni. I ragazzi sono rimasti concentrati ed oggi hanno completato quello che avevano iniziato ieri. Adesso stiamo giocando il nostro baseball e ne vediamo i frutti. Dobboletta è out per tutti i playoff a causa di uno strappo mentre Russo è ai box per una contusione e contiamo di riaverlo in campo già da lunedì. Il partente di gara 6 sarà Scotti mentre Leyva verrà valutato giorno dopo giorno”.

About Post Author