« Torna indietro

Senza categoria

La Reggina prepara la Coppa Italia con un occhio al mercato

Pubblicato il 28 Settembre, 2020

Tempo di allenamenti in casa Sant’Agata per la Reggina di Mimmo Toscano che, dopo aver archiviato il pareggio all’esordio in campionato contro la Salernitana, nella giornata di mercoledì affronterà il Teramo nel secondo turno della Coppa Italia. Gli amaranto visti all’Arechi hanno convinto, mostrando il bel gioco che già la scorsa stagione aveva distinto gli uomini di Toscano. Contro il Teramo il tecnico reggino sfrutterà l’occasione per provare diversi uomini fin dai primi minuti.

In attesa delle ultime mosse di calciomercato, che vedranno l’addio di Bertoncini e Garufo, questa mattina a Reggio Calabria è arrivato il nuovo innesto Cionek, presentato ufficialmente nel pomeriggio. Atteso nelle prossime ore anche Vasic, punta centrale che si unirà al reparto offensivo amaranto. Nei prossimi giorni non sarebbero da escludere altri colpi in entrata. Nel dettaglio, il DS Massimo Taibi starebbe valutando il profilo del croato Situm che andrebbe ad aggiungersi alla già esperta corsia destra.

Intanto, saluta ufficialmente anche il centrocampista greco Sounas, trasferitosi al Perugia, formazione di C, a titolo definitivo.

About Post Author