« Torna indietro

Carabinieri Forestale Emilia-Romagna: il nuovo Comandante Mari

Si è insediato oggi il nuovo Comandante della Regione Carabinieri Forestale, Generale di Brigata Fabrizio Mari, già Comandante della Regione Carabinieri Forestale Marche dal 1° luglio 2016.

Pubblicato il 30 Settembre, 2020

Bologna. Si è insediato oggi, 30 settembre 2020, il nuovo Comandante della Regione Carabinieri Forestale Emilia-Romagna, Generale di Brigata Fabrizio Mari, già Comandante della Regione Carabinieri Forestale Marche dal 1° luglio 2016.

La Cerimonia di avvicendamento con il Colonnello Pierangelo Baratta, che andrà a ricoprire l’incarico di Comandante della Regione Carabinieri Forestale Veneto, si è svolta ieri 29 settembre 2020, a Bologna, nella sede del Comando Legione Carabinieri Emilia Romagna, con le restrizioni imposte dall’emergenza Covid-19, alla presenza del Comandante dei Carabinieri per la Tutela Forestale, Generale di Brigata Nazario Palmieri e del Comandante della Legione Carabinieri Emilia Romagna Generale di Brigata Davide Angrisani.

Nell’assumere il nuovo incarico il Generale Mari ha sottolineato la responsabilità che ne consegue e il personale impegno necessario a guidare il Comando Regione Carabinieri Forestale Emilia Romagna, una regione straordinaria per la storia e l’innovazione civica e sociale, i paesaggi eterogenei, i contesti ambientali di massimo pregio, dai grandi fiumi, all’appennino, al mare.

Saranno privilegiate le sinergie e la leale collaborazione con tutte le Istituzioni dello Stato e degli Enti locali, in particolare l’ormai consolidato rapporto convenzionale con la Regione Emilia Romagna.

About Post Author