« Torna indietro

Senza categoria

Comunali: Albanese, “conferenza stampa Minicuci inaccettabile”

Pubblicato il 1 Ottobre, 2020

“La conferenza stampa organizzata da Nino Minicuci e dal centrodestra, segna una delle pagine più spregevoli che la politica, quella con la p minuscola, abbia mai scritto in questa Città”. È quanto si legge in una nota del consigliere comunale di Reggio Calabria, Rocco Albanese.

“Il candidato sindaco si è subito presentato dicendo che non avrebbe risposto ad alcuna domanda diversa da quelle che lui avrebbe voluto fossero fatte. Per di più – si legge ancora -, i giornalisti sono stati costretti ad operare sotto la pressione di supporter del candidato che, elettrizzati come fossero al congresso di partito, hanno sottolineato ogni intervento con applausi, schiamazzi e cori da stadio. Ancora una volta – prosegue Albanese – si conferma la deriva verso la quale Reggio verrà spinta se a prevalere, al ballottaggio di domenica e lunedì, fossero le forze autoritarie e prevaricatrici del centrodestra”.

“Non possiamo accettare – conclude la nota – questo modo grottesco di concepire la realtà, il vivere civile, il rapporto con la stampa e con chi ha il compito di raccontare i fatti”.

About Post Author