« Torna indietro

trovato con hashish

Trovato con l’hashish mentre è ai servizi sociali, torna in carcere fiorentino di 38 anni

Pubblicato il 1 Ottobre, 2020

Trovato con l’hashish mentre è ai servizi sociali, torna in carcere fiorentino di 38 anni. Nella tarda serata di ieri, i carabinieri della stazione di Firenze Castello, in esecuzione di decreto di sospensione dell’affidamento in prova ai servizi sociali, hanno arrestato M.T., 38enne fiorentino, pregiudicato.

Il giovane, già gravato della misura alternativa dell’affidamento in prova al servizio sociale con obbligo di permanenza in casa in determinati orari per reati inerenti gli stupefacenti, era stato sorpreso nei giorni scorsi dai carabinieri fuori dalla propria abitazione in orario non consentito.

In questa circostanza M.T. si trovava in compagnia di alcuni pregiudicati. Non solo. A seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 33,17 grammi di hashish, di un bilancino di precisione e di un coltello sporco della medesima sostanza.

A seguito di questo comportamento è stato emesso il decreto di sospensione dell’affidamento in prova e per lui si sono riaperte le porte del Carcere di Sollicciano.

About Post Author