« Torna indietro

Padova, “La Fiera delle Parole” in Fiera: festival culturale e letterario

Pubblicato il 2 Ottobre, 2020

Ritorna, con la quindicesima edizione, il consueto appuntamento culturale in città con “La fiera delle parole”.
In programma incontri con autori e rappresentanti della letteratura, della poesia, della musica, dell’arte e del giornalismo.
La fiera delle parole
Gli ospiti di quest’anno sono: Samantha Cristoforetti, Maurizio Molinari, Paolo Possamai, Massimo Recalcati, Umberto Galimberti, Mario Tozzi, Francesca Santolini, Sandro Veronesi, Daria Colombo, Giovanni Floris, Marianna Aprile, Beppe Severgnini, Cristina Battocletti, Gherardo Colombo, Vito Mancuso, Valerio Massimo Manfredi, Alessia De Marchi, Paolo Crepet, Sergio Staino, Massimo Cirri, Simona Colonna, Vincenzo Mollica, Fabio Frizzi, Riccardo Rocchi, Andrea Crisanti, Riccardo Iacona, Tiziana Ferrario, Corrado Augias, Roberto Vecchioni, Sergio Durante, Federico Guglielmo, Francesco Galligioni, Dacia Maraini, Paolo Di Paolo, Matteo Bussola, Enrico Galiano, Guido Marangoni, Nicola De Agostini.
L’evento, diretto da Bruna Coscia, è organizzato dall’associazione culturale Cuore di carta, promosso dal Comune di Padova e patrocinato dall’Università di Padova e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, con la collaborazione di Promex – azienda speciale della Cciaa di Padova.
Il programma completo degli eventi e le modalità di partecipazione sono consultabili sul sito www.lafieradelleparole.it.
Tutti gli appuntamenti sono ospitati nel padiglione 11 della Fiera di Padova, allestito per garantire la presenza in sicurezza di 800 persone.
In Fiera è disponibile un ampio parcheggio interno gratuito; prenotando la partecipazione oltre all’assegnazione del proprio posto in sala viene fornito anche quello nel parcheggio.
Per informazioni:
Associazione culturale Cuore di carta
cell. 333 2599353
email info@lafieradelleparole.it – redazione@cuoredicarta.org
sito www.lafieradelleparole.it – www.cuoredicarta.org
pagina Facebook www.facebook.com/lafieradelleparole – www.facebook.com/cuoredicarta

About Post Author