« Torna indietro

Catania, un desiderio insano lo fa sbagliare due volte, arrestato per evasione

Catania, un desiderio insano lo fa sbagliare due volte, arrestato per evasione

Pubblicato il 6 Ottobre, 2020

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Fontanarossa hanno arrestato il 42enne Agatino GIUFFRIDA, responsabile di evasione.

A volte l’insopprimibile desiderio di aver qualcosa di proibito porta a fare scelte o azioni irrazionali, è questo che avrebbe dovuto pensare Agatino GIUFFRIDA, detenuto agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio ed in materia di droga.

L’uomo infatti, colto da irrefrenabile voglia di fumare una “canna” di marijuana, ha abbandonato la propria abitazione di via Palermo ed a bordo della propria auto, senza alcuna remora, si è recato in via San Jacopo per rifornirsi dell’agognata “erba”.

Non ha avuto però neanche il tempo di accendere lo spinello perchè i militari, impegnati in quella zona nel monitoraggio del fenomeno di spaccio, lo hanno immediatamente riconosciuto e bloccato.

Il GIUFFRIDA ha candidamente confessato loro il motivo della propria presenza i quali però oltre all’arresto per evasione, motivo per il quale lo hanno ricondotto ai domiciliari in attesa delle determinazioni dell’Autorità Giudiziaria, nonché segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.

About Post Author