« Torna indietro

Foto di Mauro Colurcio

Felicori:”I teatri sono gli spazi pubblici più sicuri in Italia”

Pubblicato il 6 Ottobre, 2020

Mauro Felicori, assessore alla cultura e paesaggio della Regione Emilia-Romagna:”I teatri sono gli spazi pubblici più sicuri che abbiamo in Italia”. Le dichiarazioni in merito ad un possibile inasprimento delle regole anti-covid per il comparto teatrale.

Le dichiarazione dell’assessore regionale alla cultura e del paesaggio Mauro Felicori apparse su Facebook:”I teatri sono gli spazi pubblici più sicuri che abbiamo in Italia. L’obbligo del distanziamento e dell’uso della mascherina già oggi ben tutela la sicurezza. Il pubblico dei teatri è diligente senza bisogno di richiami. – scrive l’ex direttore della Reggia di Caserta oggi assessore –

Non c’è nessuna ragione per inasprire queste regole, con le quali i teatri sono al minimo vitale. Sono certo che il governo, illuminato da ministro Franceschini, e le regioni, saggiamente coordinate dal Presidente Bonaccini, scongiureranno ulteriori limitazioni. Bisogna inasprire le misure negli ambiti dove non si rispettano le regole, non infierire sui luoghi dove regnano rispetto e disciplina. Se l’Italia fosse un unico grande teatro il virus morirebbe ben presto”.

I teatri sono gli spazi pubblici più sicuri che abbiamo in Italia. L'obbligo del distanziamento e dell'uso della…

Pubblicato da Mauro Felicori su Martedì 6 ottobre 2020

About Post Author