Ruba trucchi per 300 euro, denunciata ragazza di 24 anni. La denuncia parte da una segnalazione arrivata ai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Firenze. La telefonata al 112 è arrivata da Esselunga di via del Gignoro e i carabinieri hanno deferito in stato di libertà per il reato di tentato furto, I. A., fiorentina di 24 anni, incensurata.
Per rubare i trucchi, la giovane donna dopo essere entrata all’interno del centro commerciale prelevava dagli scaffali e nascondeva, all’interno della borsa, prodotti cosmetici, in particolare trucchi da donna, per un valore di circa 300 euro.
Una volta alle casse, per uscire, I.A. ha pagato soltanto una bottiglia di tè. Vista dal personale della sicurezza, è stato richiesto l’intervento dei Carabinieri.
La ragazza è stata bloccata e dopo gli opportuni accertamenti denunciata. La merce, non danneggiata, è stata restituita al supermercato.
Leggi le altre notizie
-
Scoperti 5 chili di hashish in auto grazie al fiuto di Eviva anche fuori servizio. Arrestato l’autista 35enne dopo la fuga a piedi
-
A Prato più casi che a Firenze: raddoppiati i contagi in un giorno.
-
Nuova luce in città: 30mila lampioni a led e 2 milioni di euro di risparmio
-
Impennata di casi, +1.374 e cala l’età media: 44 anni. Fa paura la variante inglese. Toscana zona rossa per Comuni
-
Ha un nome l’uomo trovato morto in Arno: si era allontanato dall’ospedale