« Torna indietro

ferruccio sansa covid

The candidate for president for the center-left, Ferruccio Sansa, during the press conference to comment on the result of the regional votes in Liguria, Genoa, Italy, 21 September 2020. ANSA/LUCA ZENNARO

Coronavirus, il figlio di Ferruccio Sansa positivo alla covid: “È cominciata la battaglia”

Coronavirus, il figlio di Ferruccio Sansa positivo alla covid il figlio: “È cominciata la battaglia”

Pubblicato il 7 Ottobre, 2020

Coronavirus – Non c’è tregua in Liguria, tra maltempo e ondata di contagi che, stavolta, tocca da vicino la politica regionale. 

Uno dei figli del candidato presidente della Regione Liguria per l’alleanza centrosinistra-M5S Ferruccio Sansa è risultato positivo al tampone per il coronavirus. E’ lo stesso Sansa a darne l’annuncio su Facebook e che si trova in quarantena in attesa di effettuare il tampone.

“Era invisibile. Una parola. Ora è entrato in casa nostra. Avevamo adottato tutte le precauzioni, anche i nostri figli sono sempre stati attenti e responsabili. Non è bastato: venerdì mio figlio aveva la febbre. Sabato ha fatto il tampone. Oggi il risultato: positivo. È cominciata la battaglia. La trafila delle telefonate, l’attesa per sapere come e quando fare i tamponi. Ora vedremo come va. D’improvviso siamo dall’altra parte della barricata. Il nemico da cui difendersi forse è dentro di noi. Siamo chiusi in casa, guardiamo fuori. Sembra tutto più lontano.”

About Post Author