« Torna indietro

Si alza il sipario sulla Women Latina Calcio 1932: questa sera la presentazione

Pubblicato il 7 Ottobre, 2020

E’ finalmente giunta l’ora di fare sul serio per la “Women Latina Calcio 1932”. Forte di una rinnovata compagine societaria e con ambizioni importanti, non solo a livello locale, la squadra si sta preparando per fare l’esordio da protagonista nel campionato “Eccellenza femminile” (equivalente della serie D maschile).

La stagione ufficiale prenderà il via domenica 25 ottobre (fischio d’inizio alle ore 11,30) e, in attesa della definizione del calendario, l’ambiziosa compagine latinense continua i suoi allenamenti negli impianti “Ex Fulgorcavi”, tra Borgo Piave e Borgo Santa Maria, nello storico centro sportivo del Latina Calcio.

E’ qui che saranno disputate le partite casalinghe del campionato, mentre le gare di cartello si giocheranno allo stadio “Francioni” di Latina.

In vista della nuova stagione la società del presidente Giovanni Farina, rinnovata nell’organigramma e nei quadri tecnici, ha predisposto un ambizioso programma di crescita che prevede il raggiungimento di importanti obiettivi tecnici ma anche finalità di carattere sociale.

Grazie alla collaborazione con l’Associazione Città Sport Cultura, è stato elaborato un articolato progetto di strategia per lo sviluppo del calcio femminile quale strumento per la promozione di valori positivi nella società, tra i quali la cultura del benessere, della salute, della prevenzione e dell’aggregazione sociale.

I programmi della “Women Latina Calcio 1932” e l’organigramma tecnico e societario, saranno presentati questa sera, alle ore 20,00, presso il centro sportivo “Ex Fulgorcavi” di Borgo Piave a Latina.

About Post Author