« Torna indietro

Roma, Casal de’ Pazzi, sorpreso con un borsone pieno di droga, arrestato 32enne romano

Casal de’ Pazzi, sorpreso con un borsone pieno di droga arrestato 32enne romano

Pubblicato il 9 Ottobre, 2020

E’ accaduto all’interno della Riserva Naturale Valle dell’Aniene, in via Vicovaro. Uno spazio verde punto di riferimento di studenti, famiglie e bambini da tempo luogo attenzionato dai poliziotti in quanto luogo teatro di alcuni episodi di spaccio di droga.

E proprio durante un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato San Basilio insieme a quelli della Sezione Volanti hanno notato un ragazzo, seduto su una panchina, con una borsa di colore nero di grosse dimensioni.

Quando i poliziotti si sono avvicinati, il giovane con un balzo repentino, ha tentato la fuga ma è stato raggiunto poco dopo.  All’interno del suo borsone sono stati rinvenuti diversi panetti di droga, nello specifico 1.220 grammi di hashish e 1.260 grammi di marijuana nonché tutta una serie di strumenti utilizzati per la pesa e per il confezionamento. Durante la perquisizione sono stati trovati anche 2.820 euro suddivisi in banconote di vario taglio. Al termine dell’attività D.F.M., 32enne romano,  è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

About Post Author