« Torna indietro

Fortitudo Bologna: Banks ci sarà contro Trento?

Basket A1. Fortitudo Bologna: Banks ci sarà contro Trento? La gara si terrà domani, sabato 10 ottobre 2020, alle 20.30, all’Unipol Arena. Le parole del coach Sacchetti.

Pubblicato il 9 Ottobre, 2020

Basket A1. Fortitudo Bologna: Banks ci sarà contro Trento? La gara si terrà domani, sabato 10 ottobre 2020, alle 20.30, all’Unipol Arena. Le parole del coach Sacchetti.

Queste le dichiarazioni di coach biancoblu Meo Sacchetti:”Con Varese un passettino rispetto a Roma l’abbiamo fatto. Abbiamo sbagliato molti tiri liberi, anche con giocatori che di solito li mettono. Abbiamo fatto due mezzi allenamenti con Banks, sembra che sia tutto regolare, dovrebbe esserci. Giochiamo contro una squadra molto aggressiva e fisica, abbiamo lavorato su questo in allenamento, ora dobbiamo farlo vedere in partita. Abbiamo bisogno di aumentare la nostra fisicità. – dichiara il coach Sacchetti –

Abbiamo focalizzato sulla nostra intensità, per non arrivare in debito di ossigeno negli ultimi minuti, è quello che ha fatto la differenza, oltre alla bravura di Varese. Dobbiamo essere più lucidi, abbiamo lavorato sull’intensità e vediamo come risponderemo in partita. Avere Adrian, dopo questi due mezzi allenamenti, è sicuramente una cosa positiva.”

In merito all’avversaria di domani Dolomiti Energia Trentino, il coach della Fortitudo Bologna: “In coppa ha fatto fare solo 51 punti agli avversari, a una squadra di Eurocup che aveva fatto molto bene l’anno scorso. E’ una squadra fisica, con giocatori di esperienza come Forray. Ormai penso non ci siano più partite facili, quella facile sulla carta era Roma e abbiamo combinato quel che abbiamo combinato. Dobbiamo guardare molto a noi stessi. Per noi tutte le partire d’ora in poi saranno difficili.”

About Post Author