« Torna indietro

Foto di Valentino Orsini

La Fortitudo Bologna batte Trento: arriva la prima vittoria!

Basket A1. 3a giornata 2020/2021. La Fortitudo Bologna batte Trento: arriva la prima vittoria! All’Unipol Arena 93 a 70.

Pubblicato il 11 Ottobre, 2020

Basket A1. 3a giornata 2020/2021. La Fortitudo Bologna batte Trento: arriva la prima vittoria! All’Unipol Arena 93 a 70.

Le parole del coach della Effe, Meo Sacchetti, raccolte nell’immediato post partita:”Abbiamo cercato di trovare un po’ di intensità. Ho visto gente che ha tirato fuori il massimo delle sue potenzialità. Poi abbiamo fatto più canestro, ma è lo spirito che ci ha aiutato. Abbiamo giocato con intensità massima contro una squadra che aveva giocato in settimana, ma avevo avuto segnali in allenamento e li ho rivisti in partita. Ho ragazzi che – dichiara il coach biancoblu – non hanno 15-16 anni, sanno che ci sono partite importanti e tutte le sono. La prossima è a Sassari, poi in casa Milano, non potevamo perdere ancora. Diamo adito ai ragazzi che sono riusciti ad esprimere qualcosa anche oltre le loro caratteristiche, e questo mi fa ben sperare. Abbiamo distribuito bene i punti, pur con tanti minuti giocati per qualche giocatore, ma quando c’è l’adrenalina la fatica non si sente”.

Tabellino della gara

FORTITUDO LAVOROPIU’ BOLOGNA- DOLOMITI ENERGIA TRENTO 93-70

FORTITUDO LAVOROPIU’ BOLOGNA: Fantinelli 21, Fletcher 4, Aradori 18, Withers 12, Happ 10, Banks 15, Palumbo 2, Mancinelli 5, Sabatini 6, Dellosto, Totè ne. All. Sacchetti.

DOLOMITI ENERGIA TRENTO: Browne 8, Morgan 7, Martin 4, Mezzanotte 5, Williams 13, Maye 17, Forray 3, Sanders 10, Pascolo, Conti 3, Lechthaler ne, Ladurner ne. All. Brienza.

About Post Author