« Torna indietro

arrestato spaccio

Nomentano, con un veicolo rubato sfonda il casotto di un distributore di benzina. Denunciato

Nomentano, con un veicolo rubato sfonda il casotto di un distributore di benzina. Denunciato

Pubblicato il 12 Ottobre, 2020

Identificato e denunciato un 55enne romano

Quando si è accorto di quanto accaduto, ha telefonato alla Polizia, denunciando  il danneggiamento, da parte di ignoti, del casotto posto all’interno del distributore di benzina di via Bari, in zona Nomentano. 

E così gli agenti del commissariato Porta Pia, intervenuti sul posto, hanno constatato quanto raccontato dal dipendente della pompa di benzina, verificando tra l’altro la presenza di una telecamera di videosorveglianza. 

Acquisite le immagini,  i poliziotti hanno potuto constatare la presenza di un veicolo il cui conducente, dopo aver posizionato l’autovettura con la parte posteriore in linea con la porta d’accesso del casotto,  ha innestato la retromarcia e, a tutta velocità, è andato contro quest’ultima sfondandola completamente. Inoltre, dalle  immagini video si è visto chiaramente la presenza di un uomo di circa 50 anni, corporatura robusta, con indosso una felpa rossa, dei jeans scuri e scarpe ginniche che, dopo essere entrato all’interno del casotto, ha iniziato a rovistare dappertutto per poi allontanarsi in tutta fretta con il veicolo risultato essere rubato.

Le successive indagini hanno permesso di identificare l’uomo, un romano di 55 anni, noto alla forze dell’ordine per alcuni precedenti di polizia.

L’uomo, dopo una serie di appostamenti,  è stato rintracciato proprio mentre andava a riprendere il veicolo rubato che aveva regolarmente parcheggiato in piazza Balsamo Crivelli.

Accompagnato negli uffici di polizia è stato denunciato per furto aggravato  e ricettazione del veicolo.

About Post Author