« Torna indietro

positivi tamponi asl ferragosto

Positivi in aumento

A Cesa ancora un positivo il punto dal sindaco Guida e le comunicazioni dell’Asl

Ancora positivi a Cesa e un docente che suscita preoccupazione nei genitori

Pubblicato il 13 Ottobre, 2020

Le comunicazioni dell’Asl, tengono tutti in allerta.

Vediamo ora anche la situazione di un altro comune della Provincia di Caserta, Cesa, dove questa mattina è stato comunicato il nome di un altro positivo al Sindaco Guida che ne ha dato immediata notizia alla sua comunità-

“Purtroppo – ha spiegato Guida – il nostro concittadino risultato positivo al tampone è ricoverato in ospedale e la situazione è monitorata dai medici. Ho potuto parlare solo con i familiari che, immediatamente, si stanno sottoponendo a tampone. Facciamo gli auguri al nostro concittadino affinché possa presto guarire e tornare a casa”.

Ancora una questione che sta a cuore alla collettività è un altro positivo di cui proprio il sindaco spiega che “in merito alla notizia di ieri sera di un docente della scuola media “Bagno” risultato positivo, dobbiamo precisare che non può essere rivelato dal Comune il nominativo. Comprendiamo le preoccupazioni, soprattutto dei genitori, ma il compito di contattare tutti i soggetti, compresi gli alunni, eventualmente a contatto con il docente, spetta all’Asl per la sottoposizione a tampone. Saranno questi uffici a contattare gli interessati”.

Insomma, in questi giorni tra alti e bassi, anche nell’ambito delle scuole cresce la tensione fra i genitori, soprattutto quando si verificano casi del genere e docenti o studenti risultano positivi ma, ovviamente le comunicazioni arrivano direttamente dalle Asl.

About Post Author