« Torna indietro

Sezze, pauroso incidente in via Bassiano; motociclista elitrasportato al Goretti

Pubblicato il 13 Ottobre, 2020

E’ un uomo di 47 anni di Sezze il centauro rimasto coinvolto in un pauroso incidente stradale questo pomeriggio, intorno alle 16 e 30, su via Bassiano, a qualche centinaio di metri da Crocemoschitto.

Con la sua moto, una Kawasaki 750 nera, l’uomo ha entrato in pieno l’utilitaria di una donna, dall’apparente età di 60 anni, che procedeva dalla sua parte della carreggiata.

A quanto è dato sapere, per motivi ancora da capire, il motociclista avrebbe sbandato, perdendo il controllo del mezzo e finendo addosso all’auto guidata dalla donna. Sul posto i sanitari del 118 che hanno soccorso l’uomo apparso subito in condizioni decisamente serie. Trasferito in eliambulanza al pronto soccorso del Goretti di Latina, non ha comunque mai perso conoscenza. Una volta in ospedale sarà sottoposto a TAC per verificare l’assenza di lesioni interne. A preoccupare i sanitari le condizioni del bacino. Decisamente malconcia anche una delle braccia, che ha riportato lesioni serie.

Sotto choc l’altra guidatrice, anch’essa soccorsa dall’ambulanza del 118.

Sul posto gli uomini della Polizia Locale di Sezze che hanno lavorato alacremente per far scorrere il traffico e per raccogliere tutti gli elementi utili a ricostruire la dinamica dello scontro.

About Post Author