« Torna indietro

sindaco natale

Oltre 100 positivi a Casal di Principe. Dopo la quarantena torna il sindaco Natale

La quarantena del sindaco Natale sta per finire. Lunedì tornerà a Casal di Principe con nuove restrizioni

Pubblicato il 17 Ottobre, 2020

Oltre 100 positivi a Casal di Principe e il sindaco della città Renato Natale, dopo ben 50 giorni di quarantena, pronto a ritornare al suo posto per ristabilire l’equilibrio e soprattutto a prendere delle decisioni necessarie per frenare l’ondata di contagi.

Una quarantena lunga 50 giorni

A riferirlo è proprio il sindaco Natale che annuncia “la mia lunga quarantena, durata 50 giorni, sta per finire e finalmente potrò tornare a casa. Da lunedì sarò a pieno servizio della mia città. So che mi aspettano giorni difficili.. la situazione epidemica è gravissima; con i suoi oltre 100 contagiati, Casal di Principe è fra le città più colpite di terra di lavoro”.

Una situazione complicata

Il sindaco Natale non tace quella che è una situazione complicata e naturalmente addita quale causa del dilagante contagio i comportamenti irresponsabili: “purtroppo comportamenti irresponsabili di una parte della nostra popolazione sta danneggiando molti e abbiamo davanti a noi settimane piene di difficoltà, con il rischio di più pesanti ma necessari provvedimenti restrittivi. Chiedo la collaborazione di tutti, mi affido al senso di responsabilità che ha sempre contraddistinto la nostra gente nei momenti difficili, consapevole dei sacrifici che ancora ci aspettano”.

E allora, bentornato al sindaco che ha toccato con mano questo virus che, sicuramente non è piacevole da incontrare.

About Post Author