« Torna indietro

taranto

Nascondeva droga in auto, arrestato marocchino con 3 etti di coca e hashish. Sequestrati 8.400 euro

Pubblicato il 19 Ottobre, 2020

Nascondeva oltre 3 etti e mezzo di droga, tra hashish e cocaina, dentro il sedile della auto. Così è stato arrestato, sabato pomeriggio, in via Barberinese a Campi Bisenzio un marocchino di 35 anni con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A far scattare le manette ai polsi dell’uomo sono stati gli agenti della Polizia di Stato.

La vettura, sulla quale viaggiava il cittadino straniero, è stata fermata durante un controllo della Squadra Mobile, impegnata in un servizio di contrasto allo spaccio di droga a Firenze e nell’hinterland.

Noto per spaccio di droga

Il conducente, già noto per specifici precedenti di polizia, quando è stato fermato, da un vano portaoggetti dell’abitacolo sono saltati fuori 1.400 euro in pezzi da 50.

La cosa ha fatto insospettire gli agenti della Sezione Antidroga che sono andati a fondo nella vicenda effettuando approfondite verifiche.

operazione antidroga
Trovati 300 grammi di hashish e 55 grammi di coca

Così, durante la perquisizione, i poliziotti hanno scoperto 300 grammi di hashish, suddivisi in 3 panetti, e 55 di cocaina confezionati e nascosti all’interno dell’imbottitura del sedile del passeggero.

Nell’abitazione dell’arrestato, finito a Sollicciano, la Polizia ha successivamente sequestrato oltre 7.000 euro in contanti.

About Post Author