« Torna indietro

Semaforo spento alla ‘Storta’: le precisazioni del comandante della polizia locale di Sezze

Pubblicato il 19 Ottobre, 2020

Il semaforo della discordia.

Da giorni, orami, sui gruppi social di Sezze non si parla d’altro: il semaforo della ‘storta‘, quello che regola il traffico tra via Appia e la statale 156 dei monti Lepini

Nel territorio di Sezze non ci sono tanti apparecchi semaforici, ma quello che in questi giorni è fuori uso, interviene su un tratto di strada molto trafficato, ed il fatto che sia spento crea disagi e pericolo.

Sull’argomento, aspettando che qualcuno faccia qualcosa, ha voluto far sentire la propria voce il comandante della polizia locale di Sezze, Lidano Caldarozzi, che su facebook ha precisato quanto segue: “Visti i post che denunciano la non funzionalità del semaforo alla c. d. “la storta” si comunica che la competenza esclusiva ad intervenire fa capo all’ANAS che ha affidato con gara ad una società specializzata la manutenzione dello stesso. Questo Ente già da domenica scorsa e nei giorni seguenti ha segnalato la problematica richiedendo un pronto ripristino. Ci risulta che anche la Prefettura, Arma dei carabinieri e polizia stradale stiano sollecitando la Società al fine di risolvere il problema. Tanto per dovere dr. Lidano Caldarozzi Comandante Polizia Locale”.

About Post Author