I carabinieri di Cercola hanno arrestato un 47enne di Ponticelli, già noto alle forze dell’ordine, accusato di aver commesso nella scorsa estate diversi furti su auto.
Lo scorso 11 agosto una donna aveva sporto denuncia, dichiarando che un uomo le avevo rotto il finestrino dal lato passeggero e si era impossessato della borsa contenente documenti d’identità, le carte di credito, 600 euro in contanti, una cellulare e degli occhiali da sole.
Il 29 agosto si è verificato un episodio simile. Approfittando della distrazione di un automobilista, il 47enne ha aperto lo sportello dell’auto e si è impossessato di una borsa.
I militari, grazie alle videocamere di sorveglianza ed alle testimonianze delle vittime, hanno raccolto prove sufficienti per arrestare il ladro seriale che è stato condotto al carcere di Poggioreale.
Leggi le altre notizie
-
Arzano, padre spaccia droga insieme alla figlia
-
Frattamaggiore, provano a rubare un’auto ma vengono inseguiti ed arrestati da un poliziotto fuori servizio
-
Colli Aminei, minaccia la nonna per avere i soldi ed acquistare droga. Arrestato minorenne
-
Bacoli, sorprese 59 persone a festeggiare in un hotel: tutti denunciati
-
ACERRA, MADDALENA RESTA VITTIMA DI UN INCEDENTE STRADALE