Il sindaco di Casagiove, Giuseppe Vozza ha disposto che a partire da domani 23 ottobre, come contrattualmente previsto, il servizio di raccolta dei rifiuti ritorni ad essere svolto nelle ore diurne (6-12) e non più di notte.
Ciò si è reso necessario per permettere agli organi preposti di controllare sia le modalità di svolgimento del servizio da parte della società incaricata, che la corretta differenziazione dei rifiuti effettuata dai cittadini.

Alla società di raccolta è stato altresì ordinato di riattivare a giorni il servizio di distribuzione dei sacchetti per la raccolta differenziata, ingiustificatamente sospeso.
Appena i sacchetti saranno disponibili sarà data comunicazione alla cittadinanza delle date e luogo per il ritiro.
Leggi le altre notizie
-
Don Pietro De Felice “Va via con lui un tempo in cui le cose erano più semplici e vere”
-
Un 48enne di Mondragone trovato in possesso di eroina e crack in pacchetti per lo spaccio
-
Pallavolo al liceo Manzoni di Caserta. Lo sport si racconta lunedì 12 aprile
-
Reddito di cittadinanza a Caserta: 84 persone lo hanno percepito senza averne diritto
-
Vaccinazioni over 60, piattaforma Regione Campania attiva da domani