« Torna indietro

stalker

Imola (BO): denunciato un giovane maggiorenne

I Carabinieri della Stazione di Imola (BO) hanno denunciato un giovane maggiorenne per detenzione di sostanze stupefacenti.

Pubblicato il 25 Ottobre, 2020

I Carabinieri della Stazione di Imola (BO) hanno denunciato un giovane maggiorenne per detenzione di sostanze stupefacenti.

E’ successo venerdì 23 ottobre 2020, quando la Centrale del Numero Unico di Emergenza 112 ha ricevuto la telefonata di un medico in servizio presso un ospedale di Imola (BO) che riferiva di aver soccorso una paziente che si era sentita male perché aveva assunto della droga. I militari si sono recati immediatamente sul posto e quando sono arrivati, hanno scoperto che la donna aveva avuto una crisi psico-fisica a causa di uno spinello confezionato da un altro degente dell’ospedale che voleva “rilassarla”. La malcapitata si sarebbe sentita male perché non era a conoscenza che all’interno della sigaretta artigianale ci fosse della marijuana. Identificato dai Carabinieri della Stazione di Imola (BO), il giovane è stato denunciato e trovato in possesso di una quindicina di grammi di marijuana. La sostanza stupefacente è stata sequestrata e affidata ai tecnici di laboratorio del Comando Provinciale Carabinieri Bologna.

About Post Author