« Torna indietro

Senza categoria

A PEDEROBBA CONTEST PER ILLUMINARE IL NATALE

Il Comune di Pederobba lancia il concorso “ILLUMINIAMO IL NATALE: Addobbiamo le nostre case, i balconi , le vetrine”

Pubblicato il 18 Novembre, 2020

 Il Comune di Pederobba lancia il concorso  “ILLUMINIAMO IL NATALE: Addobbiamo le nostre case, i balconi , le vetrine”

Contest di luci natalizie, abbellimenti sui balconi, sulle facciate delle abitazioni private, sulle finestre, nei giardini, nei cortili e spazi condominiali esterni privati. Sono invitati a partecipare al concorso anche e soprattutto gli esercizi commerciali, le attività professionali e qualsiasi altra attività dotati di vetrina ubicate nel territorio comunale.

 Per poter partecipare è necessario compilare il modulo allegato.

TERMINE DI PARTECIPAZIONE.

I partecipanti dovranno presentare il modulo di partecipazione all’ufficio segreteria “CONCORSO ILLUMINIAMO IL NATALE: Addobbiamo le nostre case, i balconi , le vetrine ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12 DEL GIORNO 8.12.2020 via mail all’indirizzo: commerciopederobba@libero.it

CRITERI DI VALUTAZIONE

 SARANNO STILATE DUE CLASSIFICHE:

– una per le vetrine delle attività commerciali, degli artigiani, pubblici esercizi e attività professionali;

–  una per gli addobbi dei cittadini privati.

 Ai fini della premiazione sarà istituita una Giuria tecnica che valuterà ognuna delle foto unitamente al giudizio popolare.  

 Il concorso difatti coinvolgerà tutti i cittadini che saranno invitati a votare, attraverso la pagina Facebook dell’Ente cliccando un “like” sotto l’immagine prescelta, contribuendo così a selezionare la vetrina e gli addobbi dei cittadini privati più belli.

 SI VOTERA’ SU FACEBOOK DAL 21.12.2020 AL 27.12.2020

I votanti popolari troveranno sulla pagina Facebook del Comune un album fotografico con le foto delle vetrine aderenti al concorso e un album con le foto degli addobbi dei cittadini privati e potranno esprimere la loro preferenza, dal momento della pubblicazione, che avverrà dal 21.12.2020 al 27.12.2020.

 TERMINE INVIO FOTO: I partecipanti dovranno inviare una sola foto – di buona risoluzione – all’indirizzo commerciopederobba@libero.it entro il 19 dicembre 2020, indicando nell’oggetto della mail il codice della vetrina e il nome del negozio. Le immagini saranno pubblicate sulla pagina Facebook del Comune di Pederobba e potranno essere visionate e votate dai cittadini secondo le modalità sopra indicate.

About Post Author