« Torna indietro

Lunghezza, 82 e 79 anni vittime di maltrattamenti da parte del loro stesso figlio

Arrestato un 50enne originario di Grottaglie

Pubblicato il 18 Novembre, 2020

Arrestato un 50enne originario di Grottaglie

“ E’ diventato un diavolo” così un padre ha invocato, in uno degli episodi in cui il figlio si è scagliato contro i propri genitori, l’aiuto della Polizia di Stato, con la voce rotta dal pianto.

“ Vi prego aiutateci non riusciamo più a gestirlo”. E’ questa l’odissea di due anziani genitori, iniziata circa quattro anni fa, quando L.L., 50enne originario di Grottaglie, spesso offuscato dall’abuso di alcol, ha iniziato a sottoporre la madre, 79enne e il padre 82enne a forme di violenza psichica e psicologica pressoché quotidiana, insultandoli e aggredendoli fino a scaraventarli in terra.

Il 50enne, già arrestato nel 2019 e che nel frangente aveva beneficiato della sospensione condizionale della pena, nell’ottobre scorso, ubriaco, si è di nuovo scagliato contro il padre insultandolo e spingendolo a terra.

Grazie all’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Giudice delle Indagini Preliminari del Tribunale di Taranto, notificata dagli agenti del VI Distretto Casilino diretto da Michele Peloso, l’uomo è stato arrestato per maltrattamenti.

About Post Author