« Torna indietro

rissa
Senza categoria

Figlio alcolista picchia e maltratta i genitori anziani, nei guai fiorentino di 47 anni

Pubblicato il 19 Novembre, 2020

Figlio alcolista picchia e maltratta i genitori anziani. Sono stati i Carabinieri della Stazione di Firenze Rovezzano a porre finalmente la parola fine alla triste storia che vede coinvolti due anziani quotidianamente maltrattati dal figlio M.A., 47enne fiorentino, con precedenti.

L’uomo, in preda a vere e proprie crisi dovute all’assunzione di alcolici, in più occasioni ha maltrattato i babbo e mamma vessandoli e minacciandoli e, in alcune circostanze, arrivando anche a colpirli con pugni e spintoni.

Per difendere i genitori, la sorella ha denunciato l’uomo

Lo stato di prostrazione psicologica delle vittime che non avevano la forza di denunciare i fatti, hanno spinto la sorella dell’indagato, preoccupata dello stato di salute dei genitori, a sporgere denuncia nei confronti del fratello.

La conseguente attività investigativa posta in essere dai Carabinieri della Stazione di Firenze Rovezzano ha permesso al G.I.P. presso il Tribunale di Firenze, Fabio Frangini ad emettere, su richiesta del P.M. Benedetta Foti, l’ordinanza di applicazione di misura cautelare del divieto di avvicinamento ai genitori con contestuale divieto di comunicazione.

About Post Author