Contributi governativi. L’assessorato allo Sport del Comune dell’Aquila informa che il dipartimento per lo sport del Governo, al fine di assicurare la prosecuzione degli interventi a sostegno dell’attività sportiva di base per l’emergenza Covid, ha messo a disposizione delle associazioni e delle società sportive dilettantistiche dei contributi forfettari a fondo perduto, da attribuire secondo i criteri e le modalità indicati nel presente avviso.
Le istanze potranno essere presentate esclusivamente attraverso l’utilizzo della piattaforma web accessibile a questo link.
L’importo corrisposto è pari a € 1.600,00 (milleseicento//00) ad ogni Asd e Ssd richiedente e ammessa. Qualora l’ammontare delle richieste pervenute superi o non raggiunga il totale delle risorse disponibili, il dipartimento per lo Sport potrà operare una rimodulazione degli importi in ragione delle disponibilità finanziarie. Al termine della procedura verrà rilasciata una ricevuta a conferma del buon esito dell’avvenuta richiesta, che dovrà essere conservata con cura. Per l’assistenza tecnica è attivo esclusivamente l’indirizzo di posta elettronica: fondoperduto@sportgov.it
Leggi le altre notizie
-
Coronavirus in Abruzzo, 20 aprile: 170 nuovi casi
-
Mobilità continentale, Pezzopane (Pd): “Aderisco ad appello per Abruzzo in rete Ten-T, obiettivo sviluppo e lavoro”
-
Tribunali dei minori, D’Eramo (Lega) a Testa (Fd’I): “invettive ingiustificate contro il governo nazionale”
-
Covid-19: rischiano di scomparire 50mila lavoratori nei campi, crack dei raccolti
-
Albano (Pd): “Riassetto caserme, Comune agisca per scongiurare lo sfratto degli studenti”