« Torna indietro

montoro

La denuncia del sindaco: ritardi nella somministrazione di tamponi

Il sindaco di Vitulazio denuncia i ritardi nella somministrazione di tamponi

Pubblicato il 22 Novembre, 2020

Continua l’azione del sindaco di Vitulazio, non solo nel tenere aggiornati i membri della loro comunità ma anche cercando di risolvere le situazioni complicate. E lo fa presentando una denuncia per i ritardi nella somministrazione di tamponi Covid19.

E Visti i notevoli ritardi nella somministrazione dei tamponi covid-19 da parte dell’Asl, “si invitano le persone risultate positive al primo test o in isolamento fiduciario e in attesa di tampone, – ad annunciarlo è il sindaco Raffaele Russo – ad informarmi chiamando o con messaggio WhatsApp al 389.6989067, indicando i dati anagrafici completi, la data della richiesta ed il recapito telefonico”.

E sempre alla sua cittadinanza, il sindaco comunica che “si provvederà a diffidare gli enti preposti e a denunciare tale inaccettabile situazione”.

Chi chiamare in caso di necessità

Inoltre, le persone in isolamento perché positive o per contatti stretti, per acquisto farmaci, spesa o altri adempimenti possono contattare:3392083331 Consigliere delegato alla Protezione Civile Salvatore Russo – 3485828069 Responsabile territoriale della Croce Rossa Eugenio Cafaro.

About Post Author