« Torna indietro

Senza categoria

Salerno, doppio danno per un automobilista: provoca un incidente e viene multato per inottemperanza alle misure anti-Covid

L’uomo, dopo l’incidente, ha candidamente ammesso che stava facendo una passeggiata.

Pubblicato il 22 Novembre, 2020

Giornata poco fortunata per un automobilista di Salerno, per il quale oltre al danno si è aggiunta la beffa. L’uomo è stato protagonista di un piccolo tamponamento a via Porto, dove sono arrivati i vigili urbani che gli hanno attribuito le responsabilità del sinistro. L’automobilista distratto, quando gli è stato chiesto perché transitasse in città nonostante la zona rossa, ha candidamente ammesso che stava facendo una passeggiata. Il cinquantenne dovrà quindi pagare una maxi multa e provvedere alla riparazione del danno dell’auto tamponata.

Nei pressi della villa comunale sono stati fermati e sanzionati due corridori che stavano facendo attività sportiva troppo lontani dai rispettivi luoghi di residenza, cioè Torrione e Pastena. Stessa sorte è toccata ad un uomo che stava portando a spasso il cane troppo lontano dalla sua abitazione. In totale sono circa una ventina le multe elevate per i trasgressori nella zona rossa.

About Post Author