« Torna indietro

Salerno, doppio danno per un automobilista: provoca un incidente e viene multato per inottemperanza alle misure anti-Covid

L’uomo, dopo l’incidente, ha candidamente ammesso che stava facendo una passeggiata.

Giornata poco fortunata per un automobilista di Salerno, per il quale oltre al danno si è aggiunta la beffa. L’uomo è stato protagonista di un piccolo tamponamento a via Porto, dove sono arrivati i vigili urbani che gli hanno attribuito le responsabilità del sinistro. L’automobilista distratto, quando gli è stato chiesto perché transitasse in città nonostante la zona rossa, ha candidamente ammesso che stava facendo una passeggiata. Il cinquantenne dovrà quindi pagare una maxi multa e provvedere alla riparazione del danno dell’auto tamponata.

Nei pressi della villa comunale sono stati fermati e sanzionati due corridori che stavano facendo attività sportiva troppo lontani dai rispettivi luoghi di residenza, cioè Torrione e Pastena. Stessa sorte è toccata ad un uomo che stava portando a spasso il cane troppo lontano dalla sua abitazione. In totale sono circa una ventina le multe elevate per i trasgressori nella zona rossa.

Edizioni

x