« Torna indietro

Vittoria in trasferta per il Bologna contro la Samp

Calcio. Serie A 2020/2021. Vittoria in trasferta per il Bologna contro la Samp al Ferraris. Battuti i padroni di casa per 2 reti a 1. Prima 3 punti guadagnati fuori casa.

Pubblicato il 22 Novembre, 2020

Calcio. Serie A 2020/2021. Vittoria in trasferta per il Bologna contro la Samp al Ferraris. Battuti i padroni di casa per 2 reti a 1. Prima 3 punti guadagnati fuori casa.

La Sampdoria passa in vantaggio al settimo minuto del primo tempo grazie ad un gol di Thorsby. Sul finire del primo tempo l’autogol di Regini rimette in gioco i rossoblu. Alla fine del primo tempo è 1 a 1. Nei minuti iniziali del secondo tempo Orsolini sigla la rete della vittoria.

Le parole del mister del Bologna Sinisa Mihajlovic:“Sono sempre stato sereno e continuo ad esserlo. Ora come ora abbiamo gli stessi punti della scorsa stagione, ma in 8 giornate abbiamo già affrontato Milan, Lazio, Sassuolo e Napoli. Noi stiamo seminando bene e ora dobbiamo raccogliere: siamo stati bravi. Abbiamo preso gol su corner ma è certo che abbiamo giocato meglio della Sampdoria creando tanto. Orsolini? Prima mi sono arrabbiato per la traversa ma dopo mi ha fatto felice. C’è una cosa che non mi è piaciuta, ossia qualche imprecisione sui passaggi per 10’ dopo il raddoppio, cioè quando invece avremmo dovuto chiudere la gara. Poi invece la si è ripresa in mano”.

Le parole di Orsolini nel post gara:” “Tre punti che ci volevano, l’importante era tornare al successo, oggi abbiamo mostrato carattere e un gioco buono a tratti. Si è visto spirito di squadra e la personalità che vuole il Mister: non dimentichiamo che questa è una squadra molto giovane, stiamo lavorando duro per assimilare bene i giusti concetti. La voglia di fare bene e l’intrapendenza non ci mancano di certo. Il rapporto fra me e il Mister? Bello, siamo due persone che si dicono quello che pensano, ogni tanto qualche screzio ma fa parte del rapporto fra due persone. Gli devo tanto perché con lui ho imparato molto”.

About Post Author