« Torna indietro

Polizia

Roma, minacciano di estrarre un coltello e si fanno consegnare i cellulari da due minorenni, arrestati 2 rom

Con la minaccia di estrarre un coltello due rom, ancora minorenni, hanno rapinato due 17enni facendosi consegnare i telefoni cellullari.

Pubblicato il 24 Novembre, 2020

Con la minaccia di estrarre un coltello due rom, ancora minorenni, hanno rapinato due 17enni facendosi consegnare i telefoni cellullari. Le due rapine sono avvenute in un breve lasso di tempo l’una dall’altra: la prima in via Arturo Graf e la seconda in Viale Jonio. Le vittime hanno immediatamente consegnato quanto in loro possesso dopo essere state minacciate di essere accoltellate.

I malviventi, afferrati i cellulari, si sono subito dileguati a piedi. Per nulla perse d’animo le due giovani vittime  hanno trovato la forza di contattare immediatamente la Polizia, dando l’allarme e fornendo una prima descrizione dei rapinatori. Fulmineo l’intervento dei poliziotti del III Distretto Fidene Serpentara e di quelli della Sezione Volanti che, nel giro di pochi minuti, hanno chiuso il cerchio delle indagini e risolto il caso arrestando per rapina aggravata i due giovani.

About Post Author