« Torna indietro

UNIBO: II semestre 2020/2021, come sarà la didattica

UNIBO: II semestre 2020/2021, ecco come sarà la didattica.

Pubblicato il 24 Novembre, 2020

UNIBO: II semestre 2020/2021, ecco come sarà la didattica.

Sulla base delle ulteriori disposizioni nazionali intervenute nel corso dell’autunno, il Rettore ha espresso la necessità di individuare, sin da ora, la modalità di organizzazione e svolgimento della didattica in forma mista anche per il secondo semestre dell’a.a. 2020/2021.

Il Consiglio di Amministrazione ha confermato, oggi, la proposta di una didattica in presenza e da remoto per fornire, in anticipo, agli studenti le informazioni fondamentali sulla modalità di svolgimento della didattica offerta dall’Ateneo.

Le strutture didattiche e amministrative organizzeranno adeguatamente l’erogazione della didattica del secondo semestre, tenuto conto che l’avvio delle lezioni del secondo semestre è previsto in varie strutture già da inizio febbraio 2021.

Il CDA dell’Alma Mater ha, inoltre, confermato che anche nel secondo semestre 2020/2021 gli esami di laurea, nonché l’eventuale proclamazione se prevista, si svolgeranno esclusivamente a distanza; gli esami di profitto saranno garantiti agli studenti in modalità a distanza, fatta salva la possibilità di svolgerli anche in presenza qualora le condizioni lo permettano, mentre i tirocinanti potranno svolgere le attività sia in presenza sia a distanza.

About Post Author