« Torna indietro

rissa

Esce per spacciare hashish: arrestato e multato insieme alla donna cui aveva venduto il “fumo”. Sequestrati 16 grammi di droga

Pubblicato il 25 Novembre, 2020

Esce per spacciare hashish ma viene arrestato e multato insieme alla donna cui aveva venduto il “fumo”. Si tratta di un uomo di 43 anni originario di Bagno a Ripoli, e di una donna 36enne di Firenze.

Nel pomeriggio di ieri, una pattuglia della Stazione Carabinieri di Bagno a Ripoli, ha notato in piazza Rodolico a Firenze, una coppia che sembrava essere intenta ad uno scambio di qualcosa.

I due venivano immediatamente fermati dai militari, i quali accertavano che era avvenuto poco prima uno scambio di hashish, in nove dosi per un peso complessivo di 8 grammi.

In particolare l’uomo, un 43enne, originario di Bagno a Ripoli, aveva ceduto la droga ad una donna 36enne di Firenze. I Carabinieri estendevano quindi la perquisizione ai due fermati.

L’uomo aveva indosso ulteriori 3 grammi di hashish, oltre a 200 euro in contanti. Inoltre presso l’abitazione dello stesso, a Bagno a Ripoli, venivano rinvenuti ulteriori 5 grammi della stessa sostanza nonché materiale di confezionamento e pesatura. Tutto sottoposto a sequestro.

Spaccio di hashish e violazione della zona rossa

L’uomo è stato quindi tratto in arresto per spaccio di sostanza stupefacente, mentre la donna è stata segnalata alla Prefettura di Firenze per uso di sostanza stupefacente.

Entrambi sono stati sanzionati per violazione delle normative volte al contenimento del Covid19. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo nella mattinata di oggi.

About Post Author