Bologna eliminato dalla Coppa Italia dallo Spezia, la partita al Dall’Ara termina 2 a 4. Le parole del mister rossoblu Mihajlovic.
Lo Spezia passa in vantaggio nei primi minuti del primo tempo grazie ad un gol di Roberto Piccoli. Musa Barrow pareggia e Riccardo Orsolini sul finire del primo tempo regala il vantaggio ai rossoblu. Nel secondo tempo è Diego Farias a firmare il pareggio per lo Spezia e una doppietta di Giulio Maggiore segna il ko definitivo per il Bologna.
Il commento del mister rossoblu Sinisa Mihajlovic al termine della gara: “Non potevamo che perdere con tutto quello che è successo in campo. Quattro tiri in porta subiti e quattro gol, mentre noi abbiamo sbagliato un sacco di occasioni. Il nostro problema è che si crea e non si segna, mentre prendiamo gol alla prima occasione: è così anche in campionato. Non cerchiamo scuse, oggi dovevamo vincere e invece ora ci buttiamo sul campionato. La Coppa per noi era un obiettivo importante, ma sicuramente giocando così non si va da nessuna parte”.
Leggi le altre notizie
-
Juve in semifinale di Coppa con l’Inter. Fagioli, è nata una stella
-
UnipolSai Fortitudo Bologna: nuova partnership a “4 quattro zampe”
-
Virtus Bologna: 13esima vittoria consecutiva in EuroCup
-
Eriksen si sveglia e regala derby e semifinale di Coppa Italia all’Inter
-
Autodromo Imola: approvato calendario attività di pista in deroga ai limiti acustici