« Torna indietro

Senza categoria

Roccapiemonte, torna la spesa sospesa per le famiglie più bisognose

L’iniziativa, già proposta nel periodo di lockdown, viene riproposta a favore delle famiglie indigenti.

Pubblicato il 26 Novembre, 2020

In questo periodo di grande difficoltà ritorna la “spesa sospesa” a Roccapiemonte, iniziativa finalizzata a sostenere le famiglie più bisognose. La spesa sospesa, di cui è possibile conoscere tutti i dettagli sul sito www.spesasospesa.store, fu già proposta nel periodo di lockdown e consente di destinare generi alimentari alle famiglie meno abbienti.

Tutte le attività commerciali possono iscriversi gratuitamente alla piattaforma, per poi preparare un carrello dove le persone possono donare i prodotti che desiderano. I cittadini possono consultare sul web tutte le attività che aderiscono all’iniziativa e richiedere la spesa sospesa chiamando la Protezione Civile allo 081/5183585. I volontari della Protezione Civile si occuperanno del ritiro e della consegna della spesa.

Il sindaco Carmine Pagano e l’Assessore al Commercio e Protezione Civile Roberto Fabbricatore commentano con entusiasmo: “Continua l’impegno di questa Amministrazione nei confronti dei cittadini meno fortunati, che stanno subendo disagi per gli effetti della pandemia. Confidiamo nel grande cuore dei commercianti di Roccapiemonte e delle persone che hanno la possibilità di donare. Non a caso Roccapiemonte è già Citta del Cuore Telethon ed ha dimostrato in tantissime occasioni di saper dare una mano ne i momenti di difficoltà. Ringraziamo i responsabili della piattaforma “Spesa Sospesa”, la Protezione Civile e tutti coloro che vorranno fornire il loro supporto. Ci aspettiamo numerosi adesioni”.

About Post Author