« Torna indietro

Tentano di rubare un’auto presso un concessionario di Frosinone, arrestati

Pubblicato il 26 Novembre, 2020

Operazione congiunta, ieri sera, dei carabinieri del Comando Stazione Carabinieri di Frosinone Scalo e di quelli del NORM – Sezione Operativa del Comando Compagnia di Frosinone. Un intervento che permetteva di arrestare, poiché colti nella flagranza dei reati di “tentata estorsione e lesioni personali” due soggetti, un 39enne di Roma ed un 27enne albanese, entrambi già gravati da vicende penali per reati contro la persona e il patrimonio.

I due malviventi aggredivano con calci e pugni il titolare di un autonoleggio perché si era rifiutato di consegnare loro un’autovettura in cambio di un presunto credito di Euro 60.000.

Una chiamata al 112 allertava le pattuglie che arrivavano immediatamente sul posto. I due, dopo l’aggressione al titolare, tentavano di appropriarsi di un’autovettura parcheggiata nel piazzale dell’autosalone, non riuscendo nel loro intento poiché immediatamente bloccati dai militari, che li arrestavano.

L’aggredito, un uomo di 22 anni di Roma ma di fatto domiciliato a Frosinone, soccorso da personale del 118, veniva riscontrato affetto da “contusioni varie ed da una ferita lacero contusa al viso”.

Gli arrestati venivano trattenuti presso le camere di sicurezza del Comando Stazione Carabinieri di Frosinone, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

About Post Author