« Torna indietro

Isola ecologica

Isola ecologica di Casapulla parte il progetto: nell’area ex macello

l’amministrazione comunale di Casapulla ha votato una delibera che prevede l’approvazione del progetto definitivo per la realizzazione dell’isola ecologica,

Pubblicato il 27 Novembre, 2020

Durante la riunione di giunta che si è tenuta nella serata di ieri, l’amministrazione comunale di Casapulla ha votato una delibera che prevede l’approvazione del progetto definitivo per la realizzazione dell’isola ecologica, che sarà ubicata nell’area ex macello in Viale del Silenzio.

Il progetto sarà finanziato mediante la rinegoziazione di una parte dei residui dei mutui contratti con la Cassa Depositi e Prestiti in fase di ammortamento.

“Parliamo di somme residue per lavori eseguiti prima del 2007 – spiega il sindaco Renzo Lillo – che non andranno a gravare sul bilancio comunale. Questi soldi potevano essere intercettati ed utilizzati anche in passato per la realizzazione di opere di interesse generale, proprio come l’isola ecologica, di cui si è sempre parlato ma mai concretizzato nulla Sin dal primo giorno del nostro insediamento abbiamo cercato fondi per realizzare l’isola ecologica sul nostro territorio”

About Post Author