« Torna indietro

studio e sport

Conciliare “Studio&Sport” è possibile? All’Istituto Terra di Lavoro la risposta

Studio & Sport all’Istituto Terra di Lavoro

Pubblicato il 29 Novembre, 2020

L’istituto “Terra di Lavoro” non si ferma mai.

Infatti, nonostante l’emergenza epidemiologica da Covid 19, che ci ha stravolto la vita e che attualmente, non consente la formula in presenza, l’Istituto presieduto da Emilia Nocerino, parteciperà ad un evento importante.

Studio e sport

Studio&Sport in streaming

Domani, lunedì 30 novembre, infatti, a partire dalle 10.00 docenti ed allievi parteciperanno in diretta streaming all’evento Studio&Sport”.

I lavori saranno introdotti dalla Preside Emilia Nocerino.

studio e sport

Nel ruolo di moderatore sarà presente il prof. Marco Lugni e a coordinare i lavori si sarà la prof.ssa Maria Letizia Desiderio.

Interverranno al pregevole evento, Aniello Parisi allenatore dell’under 18 della AS Roma, il pluricampione karateka Lucio Maurino, l’ex cestista in serie A Sergio Mastroianni ed il giornalista sportivo Lucio Bernardo.

studio e sport

L’evento ha l’intento di analizzare come si è campioni dello sport e come si possa nel contempo coniugare attività sportiva ai massimi livelli e impegnarsi nello studio, con traguardi conquistati incastrando allenamento, palestra, aule, studio, sforzi che rendono gli atleti più completi e pronti ad affrontare la vita, una volta lasciato i vertici dello sport.

About Post Author