« Torna indietro

studio e sport

Conciliare “Studio&Sport” è possibile? All’Istituto Terra di Lavoro la risposta

Studio & Sport all’Istituto Terra di Lavoro

L’istituto “Terra di Lavoro” non si ferma mai.

Infatti, nonostante l’emergenza epidemiologica da Covid 19, che ci ha stravolto la vita e che attualmente, non consente la formula in presenza, l’Istituto presieduto da Emilia Nocerino, parteciperà ad un evento importante.

Studio e sport

Studio&Sport in streaming

Domani, lunedì 30 novembre, infatti, a partire dalle 10.00 docenti ed allievi parteciperanno in diretta streaming all’evento Studio&Sport”.

I lavori saranno introdotti dalla Preside Emilia Nocerino.

studio e sport

Nel ruolo di moderatore sarà presente il prof. Marco Lugni e a coordinare i lavori si sarà la prof.ssa Maria Letizia Desiderio.

Interverranno al pregevole evento, Aniello Parisi allenatore dell’under 18 della AS Roma, il pluricampione karateka Lucio Maurino, l’ex cestista in serie A Sergio Mastroianni ed il giornalista sportivo Lucio Bernardo.

studio e sport

L’evento ha l’intento di analizzare come si è campioni dello sport e come si possa nel contempo coniugare attività sportiva ai massimi livelli e impegnarsi nello studio, con traguardi conquistati incastrando allenamento, palestra, aule, studio, sforzi che rendono gli atleti più completi e pronti ad affrontare la vita, una volta lasciato i vertici dello sport.

Edizioni

x