« Torna indietro

ANCHE I MERCATINI DI NATALE DIVENTANO DIGITALI

“Trasportare” i mercatini di Natale, annullati causa emergenza COVID, presso le diverse attività del territorio mantenendone inalterata la magia grazie al potere del web.

“Trasportare” i mercatini di Natale, annullati causa emergenza COVID, presso le diverse attività del territorio mantenendone inalterata la magia grazie al potere del web.

E’ questo l’obiettivo del progetto lanciato anche a Montebelluna grazie alla collaborazione tra Confartigianato Imprese AsoloMontebelluna, ANAP di Confartigianato e le amministrazioni comunali del territorio.

Un’iniziativa che prosegue il progetto BEEASAP lanciato qualche settimana fa e rivolto a tutte le piccole attività economiche del territorio, anche a chi non ha nessuna esperienza web, di avere un proprio spazio online (“mini sito internet”) dove mettere a disposizione tutti i propri prodotti o servizi e renderli ricercabili e direttamente prenotabili da clienti nuovi o già fidelizzati.
Il tutto in modo completamente gratuito, senza costi d’iscrizione o trattenute sugli ordini.

Spiega l’assessore alle attività produttive, Antonio Romeo: L’anno che si sta per concludere e le prospettive dei commercianti locali per il prossimo futuro non sono purtroppo incoraggianti in quanto il persistere della pandemia e le limitazioni ad essa connesse, stanno mettendo in seria difficoltà i commercianti e gli esercenti del territorio. Questo progetto cerca di contribuire e sostenere queste attività, così come quelle di coloro che si proponevano con i propri prodotti ai tradizionali Mercatini di Natale quest’anno annullati, attraverso un sistema smart, rapido, gratuito e sicuro, con vantaggi sia per i negozianti che per gli acquirenti”.

Come fare per partecipare GRATUITAMENTE con la propria attività ai mercatini di Natale?

Da oggi (1° dicembre), dal sito Beeasap.com le attività possono iniziare la registrazione gratuita del loro negozio, al termine della quale una volta caricati tutti i prodotti o servizi potranno scegliere quali rendere disponibili nel mercatino di Natale.

Si può procedere in completa autonomia o richiedendo assistenza a beeasapit@gmail.com

Come funziona?

Segui il tutorial https://www.youtube.com/watch?v=m4-JeTHw7GE&feature=youtu.be

Edizioni

x