« Torna indietro

Nocera Inferiore, pregiudicato gestiva il mercato della droga anche in pieno lockdown

L’uomo prendeva accordo con i clienti per incontrarsi a casa o nel centro città.

Pubblicato il 1 Dicembre, 2020

La Guardia di Finanza di Salerno ha arrestato G.B.D., pregiudicato di Nocera Inferiore, accusato di detenzione e spaccio di cocaina. L’uomo era già stato arrestato lo scorso mese di giugno, quando durante una perquisizione le Fiamme Gialle di Nocera Inferiore avevano ritrovato diverse dosi di cocaina pronte alla vendita, strumentazioni per il taglio e diverse centinaia di euro, probabile provento dello spaccio.

L’uomo smerciava la droga in pieno lockdown, noncurante delle restrizioni imposte dal Governo. Grazie all’esame dei tabulati telefonici ed operazioni di osservazione ed appostamenti, i militari hanno ricostruito la rete dei suoi clienti abituali, successivamente convocati in caserma.

Gli assuntori hanno confermato che acquistavano regolarmente la cocaina da mesi tramite accordi con lo spacciatore, con cui si incontravano a casa sua o nel centro città.

Il GIP del Tribunale di Nocera ha quindi disposto il divieto di dimora nella città di Salerno nei confronti dell’uomo, che ora rischia fino a 4 anni di reclusione ed una multa superiore ai 10.000 euro.

About Post Author